Stella Sacchetti

Department of Classical Philology and Italian Studies

Teaching tutor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Alfabetizzazione al greco antico (Greco zero, per principianti)

Agli studenti che desiderino iniziare da zero lo studio del greco antico o che sentano il bisogno di un consolidamento sistematico delle proprie competenze linguistiche pur venendo dal liceo classico è offerto un percorso formativo articolato in due fasi.

1) Tutorato di alfabetizzazione–1, che sarà tenuto dalla Dott.ssa Margherita Mongiovì e si svolgerà a partire dal 7 ottobre 2021 nei seguenti orari:

I periodo

Lunedì 13-15: Aula C ViaZamboni 34

Giovedì 15-17: Aula C ViaZamboni 34

II periodo

Lunedì 13-15: Aula A ViaZamboni 32

Giovedì 15-17: Aula A ViaZamboni 34

2) Tutorato di alfabetizzazione–2, che sarà tenuto dalla Dott.ssa Stella Sacchetti e che si svolgerà a partire dal 1 febbraio 2022 nei seguenti giorni e orari:

III periodo

Lunedì 15-17: Aula A Via Zamboni 32

Martedì 15-17: Aula A Via Zamboni 32

Venerdì 17-19: Aula C Via Zamboni 34

IV periodo

Lunedì 15-17: Aula A Via Zamboni 34

Martedì 15-17: Aula D Via Zamboni 34

Venerdì 17-19: Aula A Via Centotrecento 18

I due tutorati si pongono in continuità l’uno con l’altro.

Gli studenti iscritti a Lettere Curriculum Classico saranno contattati tramite email: tutti gli altri interessati sono invitati a contattare le docenti (margherita.mongiovi2@unibo.it; stella.sacchetti@gmail.com/stella.sacchetti2@unibo.it) per segnalare il proprio interesse a seguire il seminario.

Per tutti gli aggiornamenti si prega di consultare le pagine web delle docenti (Margherita Mongiovì e Stella Sacchetti).

Published on: July 19 2021