Foto del docente

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/06 Navigation and Air Law

Ricevimento Studenti - MODIFICA MODALITA'

A seguito dei provvedimenti emanati dal Presidente del Consiglio dei Ministri nei giorni scorsi per fronteggiare l'emergenza COVID-19 e recependo anche le indicazioni del Magnifico Rettore, il Ricevimento Studenti da domani e fino al 3 aprile si svolgerà in modalità telematica, utilizzando la modalità ...

Published on: March 10 2020

MATERIALE DIDATTICO

Si avvisano gli studenti del Corso di Diritto dei Trasporti che è stato caricato, sulla pagina del corso, il materiale didattico utilizzato durante le lezioni.

Published on: November 19 2019

RICEVIMENTO STUDENTI - Variazione giorno e orario

Si avvisa che a partire dal 18 SETTEMBRE 2019, il RICEVIMENTO STUDENTI verrà effettuato il MERCOLEDI' a partire dalle ore 12,30 nella Saletta di Diritto della Navigazione, presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche, via Zamboni n. 27 (secondo piano).

Published on: September 17 2019

SOSPENSIONE RICEVIMENTO STUDENTI

Si avvisano gli Studenti che il Ricevimento sarà sospeso per tutto il mese di Agosto.  Riprenderà dopo il 9 Settembre 2019, con modalità che verranno comunicate non appena possibile.  Per eventuali comunicazioni si prega di scrivere al seguente indirizzo: stefano.zunarelli@unibo.it

Published on: July 26 2019

MODIFICA LUOGO RICEVIMENTO

Stante l'indisponibilità della sede di Palazzo Malvezzi (via Zamboni n. 22) il Ricevimento Studenti si terrà, fino a nuova comunicazione, il VENERDI' a partire dalle ore 10.00 nella Saletta di Diritto della Navigazione, presso il Dipartimento di Scienze Giuridiche, via Zamboni n. 27 (secondo piano).

Published on: June 06 2019

Prof. Zunarelli's presentations for the Course "Diritto della Navigazione" A.y. 2017/18

Prof. Zunarelli's presentations for the Course "Diritto della Navigazione" for the A.y. 2017/18 are available on-line on the Unibo website AMS Campus: "Online services" -> "Teaching materials".

Published on: October 24 2017