Foto del docente

Sarah Bonvicini

Ricercatrice confermata

Dipartimento di Ingegneria Civile, Chimica, Ambientale e dei Materiali

Settore scientifico disciplinare: ING-IND/25 IMPIANTI CHIMICI

Avvisi

AfSIP M - ricevimenti e appelli d'esame da ottobre a dicembre 2022

L'esame del corso di Affidabilità e Sicurezza nell'Industria di Processo M continuerà a svolgersi su appuntamento, secondo la modalità indicata sulla pagina web dell'insegnamento. Dal 1 giugno 2022 la modalità d'esame è esclusivamente in presenza, secondo le indicazioni rese note tramite email da prorettoredidattica@unibo.it in data 24/05/2022; pertanto gli appuntamenti di esame si intendono fissati in presenza, senza necessità di ulteriori specifiche.

NOTA BENE: Ad oggi il docente prevede di essere fuori ufficio nel periodo 3 ottobre-7 ottobre. In tale periodo sono sospesi i ricevimenti e gli esami.

Il ricevimento si continuerà a svolgere in presenza (solitamente nell'ufficio del docente) o a distanza (su Microsoft Teams), a scelta dello studente. Gli studenti che contattano il docente per fissare un ricevimento sono invitati a specificare se preferiscono lo svolgimento in presenza oppure a distanza. Durante i periodi di lezione il docente è disponibile per il ricevimento in presenza e per gli esami nei giorni di lezione di Affidabilità e Sicurezzza nell'Industria di Processo M nel primo ciclo, di Process Safety Engineering M nel secondo ciclo. In via generale, durante il primo ciclo di lezioni dell'a.a. 2022/2023, il docente è disponibile per il ricevimento nelle giornate di lunedì (aula TA04 e su Teams), martedì (aula TA04 e su Teams), venerdì (aula TA03 e su Teams) dalle 8.30 alle 9.00

Gli appuntamenti per ricevimento ed esami sono in ogni caso stabiliti via email.

Per gli studenti che devono ripetere l'esame sono fissate le seguenti date: venerdì 1 dicembre 2022 (data confermata, aula TA10 ore 11.30; ci sarà una prova scritta a cui seguirà, in caso di esito positivo della prova scritta, l'esame orale nella stessa giornata). Le date fissate per gli studenti che devono ripetere l'esame potrebbero essere disponibili anche per chi effettua l'esame la prima volta, se gli studenti che ripetono l'esame sono pochi. Dal 1 gennaio 2023 le date per l'esame dei ripetenti saranno pubblicate esclusivamente su AlmaEsami ed occorrerà iscriversi agli appelli tramite questo applicativo.

Gli studenti sono comunque invitati a verificare periodicamente se ci sono aggiornamenti del presente avviso.

Pubblicato il: 05 ottobre 2022