Roberto Manservisi

Adjunct professor

Department of Economics

INFORMAZIONI PER ESAMI PROF. MANSERVISI SESSIONE ESTIVA

A causa dell'emergenza Covid-19 il ricevimento del prof. Manservisi avviene tramite email.

L'esame dell'insegnamento del prof. Manservisi avrà luogo per la sessione estiva NON IN PRESENZA ma in modalità remota.

L'esame si svolgerà sulle piattaforme EOL e Zoom

E' opportuno che ciascuno studente si munisca di una connessione stabile, apra videocamera ed audio e sia in possesso di un documento d'identità con foto, oltre che del libretto universitario.

Resta OBBLIGATORIA ED INDISPENSABILE per poter sostenere l'esame l'iscrizione tramite almaesami.

Le istruzioni per sostenere l'esame on line sono consultabili all'indirrizzo https://www.unibo.it/it/servizi-e-opportunita/servizi-online/servizi-online-per-studenti-1/lezioni-ed-esami-online

Si precisa che in caso di mal funzionamento della connessione e di sua interruzione l'esame verrà ripetuto in forma orale.

Published on: May 21 2020