Foto del docente

Patrizia Tullini

Professor

Department of Legal Studies

Academic discipline: IUS/07 Labour Law

Director of First Cycle Degree of Labour and corporate relations advisor

Contacts

E-mail:
patrizia.tullini@unibo.it

Dipartimento di Scienze Giuridiche
Via Zamboni 22, Bologna - Go to map

Office hours

Il ricevimento studenti si tiene ogni Mercoledì, ad ore 14,30, presso la Sala Docenti 2 di Palazzo Malvezzi, via Zamboni 22.

 

Labour&Law Issues

Labour & Law Issues è una rivista digitale che si occupa del diritto delle relazioni individuali e collettive di lavoro nell’ambito delle scienze giuridiche e sociali. LLI si propone di avviare un confronto su regole, valori e concetti identitari del diritto del lavoro e sulle ibridazioni che lo attraversano.
Prediligendo un'analisi comparata ed interdisciplinare, LLI offre uno spazio aperto di riflessione sulle nuove identità del lavoro e sulle nuove socialità disegnate dalle dinamiche produttive contemporanee.
Attraverso il dialogo a più voci tra le scienze politico-sociali e i saperi umanistici, la rivista intende contribuire al ripensamento delle categorie giuridiche di riferimento della disciplina del lavoro, dei sistemi collettivi, delle relazioni industriali.

E' possibile leggere on line la rivista al seguente link

Per rimanere aggiornati e ricevere via email l'indice del fascicolo ad ogni nuova uscita si consiglia di registrarsi alla rivista nell'apposita sezione Registrazione nel menu in alto.