Pablo Fernández Domínguez

Department of Interpreting and Translation

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Esami sessione estiva / autunnale

A partire dall’1 Febbraio 2022, per partecipare agli appelli sarà OBBLIGATORIA la presenza IN AULA, salvo possesso delle suddette condizioni di deroga.

Modalità d’esame scritto (valide per tutti gli appelli)

1. L'esame scritto potrà essere svolto solo sulla piattaforma EsamiOnLine di UNIBO (eol.unibo.it).
  2. Lo studente dovrà comunque utilizzare un proprio dispositivo portatile (PC, tablet, NO CELLULARE).

N.B. Molte aule dell’Ateneo non sono dotate di prese di rete elettrica nei banchi ma in tutte è presente la rete wifi di Ateneo (almawifi). Quindi raccomando di avere il dispositivo portatile carico e con la possibilità di accedere alla rete almawifi.

1. Per svolgere la prova è OBBLIGATORIO AVERE VIDEOCAMERA, MICROFONO E ALTOPARLANTI del dispositivo portatile FUNZIONANTI. La videocamera dovrà essere obbligatoriamente attiva in REMOTO. Microfono e altoparlanti dovranno essere obbligatoriamente accesi IN REMOTO
  2. Studenti in condizioni di disabilità devono richiedere e concordare con il docente le modalità specifiche previste da legge (es. incremento del tempo, uso di mappe e schemi etc) segnalando la necessità via mail in anticipo rispetto alla data della prova.

Modalità d’esame orale (valide per tutti gli appelli)

MAGGIO-SETTEMBRE 2022: L’esame orale verrà svolto IN AULA (salvo possesso delle suddette condizioni di deroga).

Published on: May 08 2022