Pubblicazioni
 
Testi
 
Società Sportive e
Fitness Center – guida pratica al
Marketing, al Fisco e al Diritto del Lavoro, con A.A. V.V., ed. Il
Sole 24 Ore, 2002
 
 
Articoli
 
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       Il Sostegno Pubblico dà
Valore al Territorio, su Il Sole 24 Ore Sport, anno 4, n°
19
 
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       Cresce il Pericolo di
Impatto Sociale, su Il
Sole 24 Ore Sport, anno 4, n° 18
 
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       La Lega a Caccia di
Visibilità, con Daniele Cencioni, su Il Sole 24 Ore Sport, anno 4, n°
17
 
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       Quando le Emozioni
Guidano gli Acquisti,
con Marco Tina, su Il Sole 24 Ore Sport, anno 4, n° 16
 
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       Quando l'Incentive Va a
Gonfie Vele, su Il
Sole 24 Ore Sport, anno 4, n° 15
 
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       Grandi Eventi Spesso in
Perdita, su Il Sole 24
Ore Sport, anno 4, n° 13
 
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       Integratori, un Mercato
Destinato a Crescere, con Barbara Lorenzini, su Il Sole 24 Ore Sport, anno 4, n°
12
 
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       Strutture su Misura
Anche per Residenti,
su Il Sole 24 Ore Sport, anno 4, n° 10
 
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       Avventura e Natura
Binomio Vincente, con
Rossana Cicchini, su Il Sole 24 Ore Sport, anno 4, n° 7
 
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       Terme, Business in
Espansione, su Il Sole
24 Ore Sport, anno 4, n° 6
 
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       Una Vacanza da
Pescatori, con Luigi
G. Durazzo, su Il Sole 24 Ore Sport, anno 4, n° 5
 
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       Spettatori Passivi,
Bilanci in Attivo, su
Il Sole 24 Ore Sport, anno 4, n° 4
 
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       Villaggi, dal Fitness
agli Sport Estremi, su
Il Sole 24 Ore Sport, anno 4, n° 2
 
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       La Pratica Sbarca nei
Parchi a Tema, su Il
Sole 24 Ore Sport, anno 4, n° 1
 
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       Se l'Immagine
Rende, su Il Sole 24
Ore Sport, anno 3, n° 22
 
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       Sci, Vacanze da
Salvare, su Il Sole 24
Ore Sport, anno 3, n° 21
 
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       La Sfida Bassa
Stagione, su Il Sole
24 Ore Sport, anno 3, n° 20
 
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       I Professionisti delle
Vacanze, su Il Sole 24
Ore Sport, anno 3, n° 18
 
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       Vacanze e Sport, è
Boom, su Il Sole 24
Ore Sport, anno 3, n° 17
 
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       Quando l'Azienda va
Aiutata e Motivata, su
Il Sole 24 Ore Sport, anno 3, n° 15
 
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       Quando l'Azienda
Abbandona il Club, su
Il Sole 24 Ore Sport, anno 3, n° 14
 
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       Partner da
Studiare, su Il Sole
24 Ore Sport, anno 3, n° 13
 
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       Mai Due Volte la Stessa
Proposta, su Il Sole
24 Ore Sport, anno 3, n° 12
 
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       L'Abbinamento è Più
Riconoscibile, su Il
Sole 24 Ore Sport, anno 3, n° 11
 
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       "Endorser", Modelli
Selezionati con Cura,
su Il Sole 24 Ore Sport, anno 3, n° 10
 
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       Il Pericolo
Imboscate, su Il Sole
24 Ore Sport, anno 3, n° 9
 
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       Clienti da
Conquistare, su Il
Sole 24 Ore Sport, anno 3, n° 8
 
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       Sì all'Esclusiva, ma con
Cautela, su Il Sole 24
Ore Sport, anno 3, n° 7
 
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       Tifoso Cliente
Speciale, su Il Sole
24 Ore Sport, anno 3, n° 6
 
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       L'Identikit fa
Vendere, su Il Sole 24
Ore Sport, anno 3, n° 5
 
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       Oltre la Logica
Contabile, su Il Sole
24 Ore Sport, anno 3, n° 3
 
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       Vince Chi E'
Affidabile, su Il Sole
24 Ore Sport, anno 3, n° 2
 
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       Molto più che
Filantropia, su Il
Sole 24 Ore Sport, anno 3, n° 1
 
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       Eventi Speciali: Aumenta il
Rischio, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 23
 
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       Gli Eventi in Appalto, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 22
 
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       Sport, un Valore Sottostimato,
con G. Palazzi,
su Bloomberg Investimenti,  anno 4, n°
150
 
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       Battezzare l'Impianto, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 14
 
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       L'Evento in un Biglietto, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 11
 
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       Lo Spettatore (se vuole) Va
Coinvolto, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 10
 
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       Il Tifo Sta Bene su Tutto, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 9
 
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       PR non Solo con i Media, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 8
 
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       Il direct Conviene, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 7
 
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       La Vittoria Non è Tutto, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 6
 
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       Gli Effetti Positivi per il Brand dello
Sponsor,
su Il Sole 24 Ore Sport, anno 2, n° 6
 
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       Il Vivaio Prospera se Ben
Organizzato, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 5
 
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       Web Ideale per i Piccoli, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 4
 
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       Telegenici si Diventa, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 3
 
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       Il Difficile Puzzle della
Promozione, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 2
 
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       Il Contratto è Solo l'Inizio, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 2, n° 1
 
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       Differenziarsi Premia, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 1, n° 5
 
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       Puntare al one-to-one, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 1, n° 4
 
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       L'Obiettivo diventa la
Personalizzazione, su
Il Sole 24 Ore Sport, anno 1, n° 3
 
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       Conoscere il
Mercato, su Il Sole 24
Ore Sport, anno 1, n° 2
 
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       Fissare i Punti di
riferimento, su Il
Sole 24 Ore Sport, anno 1, n° 2
 
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       Conoscere per Vendere, su Il Sole 24 Ore
Sport, anno 1, n° 1
 
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       Le gare come Motore della Rete, con G. Palazzi, su
Il Sole 24 Ore, 9 ottobre 2000.
 
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       Multi-partnership Organization in the
Sport-Activity Supply: the Network as a Platform for the
Product-Range, con Barbara Lorenzini, Papers of 8th
Congress of European Association of Sport Management, settembre
2000.
 
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       Reebok va in Palestra per Tornare in
Forma, con N. Rossi, su Bloomberg Investimenti, anno 2, n°
26.
 
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       Marketing e Moneta Unica: Alcuni Spunti di
Discussione, su Quaderni della
Regione Piemonte, anno III, n° 14.
 
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       L'impatto della Moneta Unica sulla
Gestione Commerciale delle Imprese, su Associazione
Laureati Economia dell'Università di Modena - Newsletter, n°
2/1998.