Nicola Sbetti

17/5/2023 LEZIONE ONLINE! ONLINE LESSON

Published on: May 15 2023

Cancellazione Lezione 3/10/2022

Causa stato febbrile e probabile positività Covid.  La prima lezione di Storia dell'educazione fisica e dello sport prevista per oggi è cancellata.

Published on: October 03 2022

Sospensione ricevimento 3/6/2021

Domani 3 giugno 2021 il docente non svolgerà il ricevimento. Per qualsiasi necessità contattare il docente via mail

Published on: June 02 2021

Date e orari esami Storia dell'educazione fisica e dello sport in vista di risolvere i perduranti problemi tecnici.

In attesa di risolvere con il Cesia dei problemi tecnici che mi impediscono di caricare gli appelli d'esame dei corsi di Storia dell'educazione fisica e dello sport segnalo agli studenti di Bologna (quelli di Rimini lo dovrebbero già sapere perché ce lo siamo detti a lezione) che non appena sarà possibile ...

Published on: May 17 2021

Avviso agli studenti frequentanti in presenza di Storia Contemporanea (A-L) - Forlì

Si comunica agli studenti che abitualmente frequentano in presenza che la lezione di martedì 10 novembre e di mercoledì 11 novembre si svolgerà esclusivamente online.

Published on: November 08 2020

Avviso per gli studenti fuori corso di Storia dell'educazione fisica e dello sport

Si avvisano gli studenti fuori corso di Storia dell'educazione fisica e dello sport che a partire dall'appello di settembre 2020, non sarà più possibile portare il programma della prof. Cicognani. Contattare il docente via mail per concordare le modalità di esame.

Published on: June 16 2020

12 march - start of the lessons

We confirm that we will start the course Sport history and culture online this thursday at 9 AM. For any question don't hesitate to write me an email.

Published on: March 10 2020

Start of the courses

The Sport history lessons, Master's degree in Wellness culture, will start on March 12, probably in online mode, if there are no variations.

Published on: March 04 2020