Foto del docente

Academic discipline: IUS/20 Philosophy of Law

Coordinator of PhD Programme of Law, Science and Technology

Smart Contract Seminar

Il 27 novembre 2019 alle ore 14.00 fino alle ore 18.00 si terrà un seminario laboratoriale su Smart Contract presso il CIRSFID, via Galliera 3, Sala Kelsen. Il programma è disponibile qui. Occorre prentorasi inviando una email alla email monica.palmirani@unibo.it Buon Seminario!

Published on: November 11 2019

Seminario Processo Civile Telematico - come acquisire i 3 crediti

Il Seminario sul PCT  può essere inserito in piano di studi per maturare 3 crediti formativi. Questo vale soprattutto per il CLARA, GIPA e per coloro che hanno un debito formativo di 3 crediti (e.g., studenti trasferiti da altra università, studenti di ritorno da Erasmus). Per poter verbalizzare i ...

Published on: October 21 2019