Foto del docente

Monica Navilli

Ricercatrice confermata

Dipartimento di Scienze Giuridiche

Settore scientifico disciplinare: IUS/07 DIRITTO DEL LAVORO

Contatti

E-mail:
monica.navilli@unibo.it

Altri contatti

Web:

Dipartimento di Scienze Giuridiche
Via Zamboni 27/29, Bologna - Vai alla mappa

Orario di ricevimento

  • Primo semestre

Dal 1 ottobre al 16 novembre  si riceve il venerdì (ore 15.00 - al termine della lezione, presentandosi nella sede della stessa) per appuntamento e sempre previo contatto via mail 

Il ricevimento sarà sospeso il 5/10, 26/10, 2/11, 16/11, 23/11.

Dal 30 novembre si riceve  il venerdì (9.30)- Palazzo Malvezzi, via Zamboni 22 - per appuntamento e sempre previo contatto via mail.

Sono fatte salve singole variazioni, segnalate in questa pagina alla voce avvisi

In concomitanza con gli appelli d'esame dei corsi di diritto del lavoro della Facoltà (sessioni: dicembre; gennaio-febbraio), si riceve, domandando della sottoscritta presso l’aula dell’appello (si consiglia entro le 10 del mattino, in quanto l’appello d’esami può terminare rapidamente se vi è un numero esiguo di esaminandi in lista).

 

  • Secondo semestre 

  Si riceve il venerdì (ore 9.30) - Palazzo Malvezzi, via Zamboni 22 -  per appuntamento e sempre previo contatto via mail.

In concomitanza con gli appelli d'esame dei corsi di diritto del lavoro della Facoltà (sessioni: maggio-giugno-luglio, settembre), si riceve, domandando della sottoscritta presso l’aula dell’appello (si consiglia entro le 10 del mattino, in quanto l’appello d’esami può terminare rapidamente se vi è un numero esiguo di esaminandi in lista).

I ricevimenti sono sospesi dalla metà di luglio al 1 settembre.

Sono fatte salve singole variazioni, segnalate in questa pagina alla voce avvisi

 

  • Tesi di Laurea

L'assegnazione della tesi avviene a seguito di colloquio con il docente. Per informazioni, anche in relazione alla lunghezza dell'eventuale lista d'attesa, è possibile rivolgersi con anticipo al docente negli orari di ricevimento, sempre pervio contatto via e-mail. 

E' consigliabile proporre al docente una rosa di argomenti di proprio interesse.