Mirko Degli Esposti

Full Professor

Department of Physics and Astronomy "Augusto Righi"

Academic discipline: MAT/07 Mathematical Physics

Esiti Prova Scritta 19-01-2017 e testi prove scritte

care studentesse e cari studenti, ho inviato alla lista email del corso i risultati delle due prove scritte tenutesi in data 19 gennaio 2017.

Quando entrambe le prove sono risultate positive (>= 18), ho proposto un volto finale nell’ultima colonna a destra.

Per chi vuole visionare la correzione della prova scritta, oppure passare alla prova orale: giovedì 9 Febbraio dalle ore 17 saro’ in Aula Tonelli presso il Dipartimento di Matematica.

Portero’ la correzione anche dell’appello di giovedì 2 febbraio.

Successivamente a questo incontro passero’ alle verbalizzazioni dei voti finali per entrambi gli appelli di gennaio.

Usero’ il silenzio assenso quindi vi chiedo di farmi sapere, via email o durante l’incontro del 9 febbraio, se rinunciate al voto finale e quale prova desiderate rifare.

Nella mail ho allegato anche i pdf delle ultime prove scritte

A disposizione per qualsiasi chiarimento

Cordiali saluti, mirko degli esposti

Published on: January 30 2017