Minna Ursula Rasanen

Teaching tutor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Modalità di PRENOTAZIONE delle ESERCITAZIONI in presenza

Cari studentesse e studenti interessati a seguire Lingua e Linguistica Finlandese 1,

Vi ricordo che le Esercitazioni di Lingua e Linguistica Finlandese possono essere seguite sia a distanza, attraverso la piattaforma Microsoft Teams, sia in presenza. Per chi desidera seguire le LEZIONI IN PRESENZA, occorrePRENOTARSI attraverso la piattaforma VIRTUALE (virtuale.unibo.it). Nello specifico: occorre entrare nello spazio di Virtuale dedicato alle Esercitazioni di Lingua e Linguistica Finlandese 1 (https://virtuale.unibo.it/course/view.php?id=33702); nella sezione introduttiva della pagina, troverete una dicitura del tipo "Scelta lezione in presenza [seguita dalla data]", cliccando la quale avrete accesso a una schermata all'interno della quale potrete selezionare la/le lezione/i alla/e quale/i desiderate partecipare in presenza.

In caso di dubbi o difficoltà, non esitate a contattarmi all'indirizzo minnaursula.rasanen2@unibo.it.

Un caloroso benvenuto a tutte e tutti! TERVETULOA!

Minna Räsänen

Published on: September 28 2021