Michele Sapignoli

Department of Political and Social Sciences

Academic discipline: SPS/04 Political Science

Director of Second Cycle Degree in Politics Administration and Organization

Istruzioni per lo svolgimento della prova parziale di Metodologia della ricerca politica e sociale del 30 ottobre 2019 F-N, O-Z

L’esame si svolgerà mercoledì 30 ottobre presso le aule D e A1 di V.le Berti Pichat dalle 11 alle 13.

Gli studenti sono convocati tutti alle ore 11.

La prova si svolgerà in due turni.

Nel primo turno, dalle ore 11 alle ore 12, saranno chiamati a svolgere la prova gli studenti del gruppo A-E; potranno svolgere la prova nel primo turno anche alcuni studenti dei gruppi F-N e O-Z che chiederanno di anticipare la prova.

Avranno la precedenza gli studenti che, a causa di disabilità, avranno a disposizione più tempo per terminare la loro prova e quindi non potrebbero iniziare l’esame alle 12. In subordine avranno la precedenza gli studenti che dimostreranno di dovere sostenere la prova di un diverso insegnamento alle ore 13 e che quindi dovranno terminare il loro esame di Metodologia alle 12.

Gli studenti dei gruppi F-N e O-Z che non avranno sostenuto la prova al primo turno saranno chiamati a svolgerla al secondo turno, dalle 12 alle 13.

E’ importante che gli studenti arrivino per tempo, alle 11, sul luogo della prova.

Published on: October 28 2019