Foto del docente

Department of Political and Social Sciences

Department of Biological, Geological, and Environmental Sciences

News

Avviso calendario esami OFA competenze logico-matematiche per gli studenti di Scienze Politiche Sociali e Internazionali

Gli esami si terranno dal vivo in AULA 1 a Scienze Politiche e avranno la durata massima di un'ora. Date e orari: 21 dicembre ore 11-12 24 gennaio ore 16-17 C'è anche la possibilità di partecipare agli appelli di febbraio e/o marzo. Le date saranno disponibile più avanti nel tempo.

Published on: November 30 2021

Avviso calendario OFA competenze logico-matematiche per gli Studenti di Scienze Politiche Sociali e Internazionali

Tutte le lezioni sono previste dalle ore 17 alle ore 19 in modalità telematica, come concordato tra di noi. Ho prenotato anche un'aula nelle stesse date in caso si voglia passare alle lezioni dal vivo. Le date delle prossime lezioni sono le seguenti: 1 dicembre 3 dicembre 7 dicembre ...

Published on: November 30 2021