Foto del docente

Teaching tutor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Risultati esame Informatica di Base del 25/1/2019 e verbalizzazione

I risultati dell'esame di Informatica di Base del 25/1/2019 sono online al seguente indirizzo: http://www.pascoli.it/idb/risultati_20190125.pdf

Gli studenti che hanno superato l'esame (anche in appelli precedenti), o che comunque desiderano vedere l'elaborato HTML, sono pregati di venire a ricevimento per la verbalizzazione, con la password dell'account unibo.

Chi non potesse venire al prossimo ricevimento del 5/2, potrà venire a un ricevimento successivo (non importa inviare email ma controllate sempre i miei avvisi per eventuali assenze).

Ricordo agli studenti che hanno superato il Web Test ma non la Prova HTML, che possono ritentare solo quest'ultima (già dal prossimo appello), a meno che non aspirino a un voto più alto nel Web Test.

Published on: January 31 2019