Foto del docente

Massimo Di Menna

Professore a contratto

Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Didattica

Ultime tesi seguite dal docente

Tesi di Laurea Magistrale

  • Green marketing applicato alla filiera alimentare. I casi studio della PMI Ingrediente Italia S.r.l. e della start-up Welly sb
  • Heat maps, oltre i metodi tradizionali di misurazione delle campagne pubblicitarie online. Il caso studio Pin-Up Stars
  • Il non profit marketing per il terzo settore. Il caso reale di Bimbo Tu Aps.
  • Il ruolo del Digital Marketing nell'e-commerce B2C e B2B. L'integrazione strategica dei Social Media per ottimizzare il coinvolgimento degli utenti: il caso Liquidum
  • L’Intelligenza Artificiale applicata al marketing: analisi delle potenzialità dell’AI Generativa per il marketing digitale
  • La ludicizzazione come strumento per generare coinvolgimento in azienda: il caso Zappos.
  • L'utilizzo del social media marketing nelle aziende B2B: il caso Reverse
  • Neuromarketing: razionalità ed emozionalità nelle scelte di consumo
  • Newsletter e Social Media: due strumenti di marketing all'interno dei birrifici in Umbria
  • Strategie di marketing per una start up che vuole entrare nel mondo del lusso. Caso pratico C.alla Lingerie

Ultimi avvisi

Al momento non sono presenti avvisi.