Marina Caporale

Alma Mater Studiorum - Università di Bologna

Verbalizzazione voto appello 18 gennaio 2018

Gentili studenti,
scusate ma sono per la prima volta alle prese con le nuove modalità d'esame e non riesco a rielaborare gli esiti dal sistema dei test online in modo da spedirveli e pubblicarli, elencandoli solo per numero di matricola. Per questa prima volta chiedo quindi la cortesia a chi ha superato la prova, conseguendo un numero di risposte esatte superiore a 18, se intende accettare il voto di mandarmi un e mail come da fac-simile che trovate di seguito ENTRO IL 23 GENNAIO ORE 09.00. Se qualcuno intende fare l'esame orale è pregato di mandarmi un e mail. E' comunque possibile presentarsi anche all'ultimo momento il giorno 23, prenotandosi o no su Almaesami (dove troverete sede e orario dell'appello orale, comunque ore 13.00 aula B, via Azzogardino 23). Il voto rimane valido 6 mesi. Potete quindi scrivermi per la verbalizzazione fino a giugno 2018. la verbalizzazione sarà effettuata entro il primo appello orale utile successivo alla richiesta.
Scusate questo intoppo,

FAC-SIMILE E MAIL PER RICHIESTA DI VERBALIZZAZIONE DA INVIARE ALLA DOCENTE:

Mittente: xxx@studio.unibo.it
OGGETTO del messaggio e-mail: Accettazione voto conseguito nell’appello di XXX del YYY

Il sottoscritto, NOME COGNOME, matricola n. ZZZ, studente del Corso di Laurea in XXX, avendo sostenuto l’esame in Istituzioni di diritto pubblico. Diritto dell’informazione e della comunicazione [oppure: Diritto dei Media], con votazione XXX ottenuta nell’appello del xx/xx/xxxx, chiede che la prof.ssa Marina Caporale proceda alla verbalizzazione attraverso il sistema ALMAESAMI secondo i contenuti precisati nel presente messaggio e-mail.
In fede,
Firma (Nome e Cognome + n. di matricola)

Published on: January 20 2018