Foto del docente

Marianna Marchini

Adjunct professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Research fellow

Department of Chemistry "Giacomo Ciamician"

Teaching tutor

Department of Chemistry "Giacomo Ciamician"

News

AVVISO STUDENTESSE E STUDENTI SFP: LABORATORI DI SCIENZE DISCIPLINARI E TRASVERSALI

Gentili studentesse e studenti di Scienze della Formazione Primaria, Questo avviso è per aggiornarvi sulla situazione relativa all’organizzazione e allo svolgimento dei laboratori scientifici disciplinari e trasversali. Di seguito gli aggiornamenti: I LABORATORI DI SCIENZE SIA DISCIPLINARI ...

Published on: May 02 2020

Comunicazione agli studenti della Scuola Farmacia, Biotecnologie e Scienze Motorie

Si avvisano gli studenti che i tutorati di chimica generale riprenderanno regolarmente a partire da Lunedì 15 settembre.

Published on: September 01 2014

Avviso gli studenti che mercoledì 2 luglio non si svolgerà l'attività di tutorato, che riprenderà regolarmente lunedì 7 luglio.

Published on: July 01 2014

Avviso gli studenti che lunedì 23 giugno non si svolgerà l'attività di tutorato, che riprenderà regolarmente mercoledì 25 giugno.

Published on: June 18 2014