Maria Chiara Gnocchi

Associate Professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/03 French Literature

Institut français: presentazione delle borse di studio e di ricerca tra Italia e Francia

L'institut français Italia invita gli interessati a un evento di presentazione dei bandi per sostenere la mobilità degli studenti e la cooperazione scientifica e universitaria tra la Francia e l’Italia. L’evento si svolgerà in presenza il 28 febbraio 2023 dalle 10.00 alle 13.00, presso l’Ambasciata di Francia (Palazzo Farnese, Piazza Farnese 67, 00186 Roma). Sarà possibile assistere all’evento da remoto in diretta streaming (via zoom), con possibilità di fare delle domande.

L’obiettivo di questa riunione è di far conoscere i diversi bandi di studio e di ricerca messi a disposizione dall’Institut Français Italia e dall’Università Italo Francese. Il programma dettagliato sarà comunicato prossimamente.

L’evento si rivolge sia ai responsabili delle Relazioni Internazionali che a professori, ricercatori, dottorandi e studenti interessati. La partecipazione in presenza sarà riservata in priorità ai rappresentanti delle relazioni internazionali e a responsabili di percorsi di doppio titolo italo-francese.

Bisogna compilare questo modulo per indicare il proprio interesse per assistere all’evento, in presenza o online. Il link di connessione zoom sarà mandato alle persone che vogliono partecipare online, mentre sarà inviato prossimamente un modulo di iscrizione definitivo alle persone interessate a partecipare in presenza.

Published on: January 24 2023