Maria Chiara Gnocchi

Associate Professor

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

Academic discipline: L-LIN/03 French Literature

Incontri informativi Erasmus (che valgono anche come colloqui individuali)

Per chi fosse interessato alle mete Erasmus da me gestite (Lyon 2, Lyon3, Aix-Marseille, Bruxelles VUB, Bruxelles ULB) terrò tre diversi incontri informativi, ai quali cercherò di invitare anche studenti che hanno già avuto esperienza di questi scambi.

Questi incontri valgono anche come colloqui individuali e per questo si svolgono in presenza. Ne ho organizzati tre perché anche in caso di impegni possiate trovare una data che va bene per voi.

Queste sono le date:

giovedì 19 gennaio ore 15
giovedì 2 febbraio ore 14.30
mercoledì 8 febbraio ore 9.30

Sempre nel mio studio: studio 108, terzo piano, dip. LILEC.
Non faccio colloqui individuali o su Teams.

NB: se siete iscritti alla laurea triennale e vi candidate per un posto in Francia o in Belgio che non sia la VUB (dove la lingua richiesta è l'inglese), DOVETE FARE L'ACCERTAMENTO LINGUISTICO AL CLA.

Le iscrizioni agli accertamenti scadono il 18 gennaio 2023 alle ore 12.00: nel momento in cui verrete ai miei incontri, anche il primo, se siete studenti triennali dovrete quindi già essere iscritti all'accertamento linguistico del CLA.

Published on: January 15 2023