Foto del docente

Maria-Gabriella Baldarelli

Professoressa associata confermata

Dipartimento di Scienze Aziendali

Settore scientifico disciplinare: SECS-P/07 ECONOMIA AZIENDALE

Nota biografica

PhD è associata di Ragioneria Dipartimento di scienze aziendali, Idoneità da professore ordinario. Keynote speaker 2nd International Conference -ICEBFG-University of Bandar Lampung- Bali- Indonesia- Dic. 4-5, 2019; Visiting Professor: 2019-New Bulgarian University- Sofia- Bulgaria; università di Tirana (giugno 2017); La Trobe- Melbourne(2015); Università di Pula-Hroatia;   New Bulgarian University- Sofia- Bulgaria 2010; Sao Paulo, Brazil 2011;University of Diocese of Buia(UDEB)- Camerun (2012).Partner ed. Board international Review Economic Research e Social and Environmental accountability Journal . Referee: Accounting History, Accounting Auditing Accountabilty Journal. Temi di ricerca:bilancio d'esercizio dei tour operator e delle agenzie di viaggio; responsabilità sociale; Contabilità e rendicontazione sociale e ambientale; turismo accessibile, Economia di comunione, gender accounting. Membro dei consigli:Centro di Studi avanzati sul turismo e consiglio direttivo di SIDREA(www.sidrea.it)dal dicembre 2009 al dicembre 2018. ( WWW.turismo.unibo.it ). Istituto Universitario Sophia. Vai al Curriculum

Contatti

E-mail:
maria.baldarelli@unibo.it
Tel:
+39 0541 434 124
Fax:
+39 0541 434 120

Altri contatti

Web:

Dipartimento di Scienze Aziendali
Via Capo di Lucca 34, Bologna - Vai alla mappa

Orario di ricevimento


Il ricevimento si svolge solitamente il mercoledì dalle ore 15.00  alle ore 16.00 presso gli uffici del Dipartimento di Scienze Aziendali-UOS Rimini (in periodo di Pandemia esclusivamente via skype)

 Si informano inoltre gli studenti che il prossimo ricevimento si svolgerà il giorno lunedì 24 agosto alle ore 15.00,via skype.

Dal 21 settembre 2020 il ricevimento si svolgerà il lunedì dalle 15 alle 16.00  (nome skype: mgabriella02)      

 

 

Gli studenti possono visionare i compiti d'esame durante l'orario di ricevimento.