Margherita Venturi

Adjunct professor

Department of Biological, Geological, and Environmental Sciences

NOTICE FOR ERASMUS STUDENTS ATTENDING SCIENZE DELLA FORMAZIONE PRIMARIA

Written report replacing Laboratories According to the degree course dispositions, Erasmus International Students are not required to take part to the transversal laboratory and to a disciplinary laboratory in order to take the Elements of Biology, Elements of Chemistry and Ecology and/or Elements ...

Published on: May 23 2019

Avviso per gli studenti della LM in Biologia della Salute

Gli studenti che hanno scelto il corso opzionale "Radiazioni ionizzanti e Materia Vivente" sono pregati di contattare il prima possibile la docente Prof. Margherita Venturi per e-mail (margherita.venturi@unibo.it)

Published on: December 29 2016

Avviso per gli studenti del I anno di Chimica e Chimica dei Materiali

Giovedí 9 giugno sarà possibile visionare il terzo parziale di Chimica Generale dalle 9 alle 11 in aula IV. Il docente Margherita Venturi

Published on: June 06 2016

Avviso per gli studenti del I anno di Chimica e Chimica dei Materiali: Risultati del terzo parziale scritto di Chimica Generale

Published on: June 05 2016