Margherita Mongiovì

Teaching tutor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Alfabetizzazione al greco antico (greco zero, per principianti) - 2021/2022, orari e aule

Agli studenti che desiderino iniziare da zero lo studio del greco antico o che sentano il bisogno di un consolidamento sistematico delle proprie competenze linguistiche pur venendo dal liceo classico è offerto un percorso formativo articolato in due fasi.

1) Tutorato di alfabetizzazione – 1, che sarà tenuto dalla Dott.ssa Margherita Mongiovì e si svolgerà a partire dal 7 ottobre 2021 nei seguenti orari:

I periodo

Lunedì 13-15: Aula C Via Zamboni 34

Giovedì 15-17: Aula C Via Zamboni 34

II periodo

Lunedì 13-15: Aula A Via Zamboni 32

Giovedì 15-17: Aula A Via Zamboni 34

La modalità di erogazione del "Tutorato di alfabetizzazione - 1" sarà mista (sia in presenza, sia online, dunque), ad eccezione del primo incontro (7 ottobre 2021) che, per motivi organizzativi, si terrà in modalità esclusivamente online

2) Tutorato di alfabetizzazione – 2, che sarà tenuto dalla Dott.ssa Stella Sacchetti e che si svolgerà a partire dal 2 febbraio 2022 nei seguenti giorni e orari:

III periodo

Lunedì 15-17 Aula A Via Zamboni 32

Martedì 15-17 Aula A Via Zamboni 32

Venerdì 17-19 Aula C Via Zamboni 34

IV periodo

Lunedì 15-17 Aula A Via Zamboni 34

Martedì 15-17 Aula D Via Zamboni 34

Venerdì 17-19 Aula A Via Centotrecento 18

I due tutorati si pongono in continuità l’uno con l’altro.

Gli studenti iscritti a Lettere Curriculum Classico saranno contattati tramite email: tutti gli altri interessati sono invitati a contattare le docenti (margherita.mongiovi2@unibo.it, stella.sacchetti@gmail.com) per segnalare il proprio interesse a seguire il seminario.

AGGIORNAMENTO 5/10/2021: gli studenti iscritti a Lettere Curriculum Classico non sono stati ancora contattati per un problema nella consegna degli elenchi degli iscritti. Qualora non dovessi ricevere gli elenchi in tempo utile (cioè entro domani sera, 6/10/2021), pubblicherò qui nella sezione Avvisi le credenziali per accedere al Team. Mi scuso per questo inconveniente. Un caro saluto, MM

Published on: September 27 2021