I principali temi di ricerca vertono soprattutto sullo studio di aspetti della religione egiziana antica, in particolare, la ricerca riguarda tre ambiti specifici:
Lo studio della natura e culto di una delle maggiori divinità del paese, Osiri; in particolare, sono prese in esame alcune sue forme specifiche. Legato a questo ambito di ricerca è in corso di svolgimento uno studio dettagliato di una cappella in granito dedicata a Osiri dal re Amasis della XXVI dinastia, conservata oggi al Rijksmuseum van Oudheden di Leida (NL).
Studio di aspetti della religione del Fayyum, una pseudo-oasi a sud dell’odierna Cairo e dominata dalla figura del dio coccodrillo Sobek. Lo studio si concentra soprattutto sui culti e le forme di devozione della regione in epoca dinastica.
Studio e analisi di alcune forme rituali all’interno dei templi, con una particolare attenzione alle fonti testuali provenienti dai templi di epoca greco-romana.
Inoltre è attivo un progetto di ricerca, già avviato da alcuni anni, che prevede la raccolta e la pubblicazione di tutte le iscrizioni geroglifiche provenienti dal Fayyum.