Home > Avvisi > ricevimento di martedì 22 giugno: posticipato alle ore 11,30 -13, esclusivamente in modalità on line
ricevimento di martedì 22 giugno: posticipato alle ore 11,30 -13, esclusivamente in modalità on line
Il ricevimento studenti di martedì 22 giugno, h 9-11, e' POSTICIPATO alle ore 11,30 - 13, e si svolgerà esclusivamente tramite la piattaforma TEAMS.
Pubblicato il: 22 giugno 2026