Home > Avvisi > ricevimento di martedì 16 giugno: anticipato a lunedì 15 giugno esclusivamente in modalità on line
ricevimento di martedì 16 giugno: anticipato a lunedì 15 giugno esclusivamente in modalità on line
Il ricevimento studenti di martedì 16 giugno, h 9-11, e' ANTICIPATO a LUNEDI' 15 giugno, stesso orario, e si svolgerà esclusivamente tramite la piattaforma TEAMS.
Pubblicato il: 12 giugno 2026