Marco Grilli

Department of Agricultural and Food Sciences

Department of Biological, Geological, and Environmental Sciences

ESITI ESAME 27 SETTEMBRE 2018

nel caso di voto eventualmente rifiutato nella mia materia raccomando di comunicarmi tale opzione entro il giorno giovedì 4  ottobre  alla mail istituzionale m.grilli@unibo.it  (ricordo che essendo questo l'ultimo appello del mio corso, gli studenti che non accettassero il voto dovrebbero poi sostenere l'esame con la professoressa dell'a.a. '18-'19  sul suo  programma).

mi sia consentito, al di là del protocollo, di ringraziare tutti voi studenti per la curiosità e la sensibilità mostrate nei confronti delle humanities, così come sono emerse nel corso dei nostri incontri; che possano accompagnarvi nella professione e nelle altre vostre attività, di vita e di pensiero.

un  cordiale saluto

marco grilli