Foto del docente

Michela Gamberini

Professoressa associata

Dipartimento di Scienze Biomediche e Neuromotorie

Settore scientifico disciplinare: BIOS-06/A Fisiologia

Avvisi

Prove in itinere Nozioni di Primo soccorso

Gentili studenti che avete scelto "Nozioni di Primo soccorso" per l'AA 2026-27.

Non ci siamo ancora incontrati di persona, ma ho ricevuto numerosi messaggi per richieste varie. In particolare sulle modalità di esame. Lo rispiegherò meglio alla prima lezione venerdì 13 novembre.

L'esame può essere scritto come un Quiz per chi ha frequentato, oppure orale per tutti e per chi non ha raggiunto la soglia di frequenza. Il Quiz, dopo un po' di richieste, sarà disponibile in due date, presso il Laboratorio informatico (1G Piano Primo U.E. 1 - via della beverara, 123/1):

  • Prima di Natale: lunedì 21 dicembre 9-12 (l'orario verrà deciso più avanti sulla base del n. di iscritti)
  • Dopo Natale: mercoledì 13 gennaio 9-13 (l'orario verrà deciso più avanti sulla base del n. di iscritti)

Per le prove orali, vediamo in itinere se ci fosse richiesta prima di Natale. Dopo Natale ci sarà sicuramente, ma ancora non ho deciso date.

Vi saluto cordialmente e a presto

Se avete altri dubbi mi potete contattare via email (m.gamberini@unibo.it)

Michela Gamberini

Pubblicato il: 16 ottobre 2026