Foto del docente

Lucia Criscuolo

Professoressa ordinaria

Dipartimento di Storia Culture Civiltà

Settore scientifico disciplinare: L-ANT/02 STORIA GRECA

Avvisi

Lezioni di Storia greca continuano in modalità mista dal 9 novembre 2020

Poiché l'applicazione dell'art. 1, lett. u, del DPCM pubblicato il 4 novembre u.s. e in vigore da oggi, prevede che la didattica in presenza sia possibile solamente per le attività formative e curricolari degli insegnamenti relativi al primo anno dei corsi di laurea (triennale, magistrale e ciclo unico), come comunicato ieri sera anche dal Magnifico Rettore, confermo che le lezioni di Storia greca da me tenute continueranno in modalità mista dal 9 sino alla fine del corso. Poiché infatti l'insegnamento è rivolto a studenti del primo, ma anche degli anni seguenti, il regime di prenotazione tramite l'applicazione 'Presente' continuerà ad essere disponibile per tutti gli studenti iscritti al corso.

La medesima modalità verrà a suo tempo ripresa anche per i corsi del II periodo per i quali è prevista la sola modalità a distanza per le prime due settimane.

Naturalmente nel caso mutassero le condizione indicate dal decreto oppure le disposizioni in vigore da oggi venissero successivamente modificate, ogni eventuale nuova norma verrà tempestivamente ottemperata.

Pubblicato il: 05 novembre 2020