Foto del docente

Head of Advanced School for Legal Studies

Director of Single Cycle Degree of Law

Ricevimento studenti

Il ricevimento studenti in forma presenziale è sospeso fino a data da destinarsi, a causa della situazione di emergenza sanitaria.

Gli studenti possono rivolgersi al prof. Luca Mezzetti via mail o mediante videochiamata Skype, il martedì dalle 10 alle 12, al seguente indirizzo:

live:.cid.76a6d72805db2bbd

La dott. Caterina Drigo riceve gli studenti il martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Il ricevimento si svolgerà tramite chiamata mediante la piattaforma Teams (accedete a Teams con le vostre credenziali Unibo e cliccate su "chiamate", selezionando l'e-mail caterina.drigo@unibo.it).

La dott.ssa Anna Camilla Visconti riceve gli studenti il martedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Il ricevimento si svolgerà tramite chiamata sulla piattaforma Microsoft Teams (accedete a Teams con le vostre credenziali Unibo e cliccate su "chiamate", selezionando l'e-mail annacamilla.viscont2@unibo.it).

Published on: March 11 2020