Foto del docente

Head of Advanced School for Legal Studies

Director of Single Cycle Degree in Law

Ricevimento studenti

a) Gli studenti possono rivolgersi al prof. Luca Mezzetti in forma presenziale, all'inizio o al termine delle lezioni ovvero su appuntamento (e-mail: luca.mezzetti@unibo.it)

b) Possono altresì contattarlo

1. mediante e-mail: luca.mezzetti@unibo.it

2. mediante la piattaforma Teams, il martedì dalle 11 alle 13 (accedete a Teams con le Vostre credenziali Unibo e cliccate su "chiamate", selezionando l'e-mail luca.mezzetti@unibo.it).

La prof. Caterina Drigo riceve gli studenti il martedì dalle ore 9.00 alle ore 11.00. Il ricevimento si svolgerà tramite chiamata mediante la piattaforma Teams (accedete a Teams con le vostre credenziali Unibo e cliccate su "chiamate", selezionando l'e-mail caterina.drigo@unibo.it).

La dott.ssa Anna Camilla Visconti riceve gli studenti il martedì dalle ore 10.30 alle ore 12.30. Il ricevimento si svolgerà tramite chiamata sulla piattaforma Microsoft Teams (accedete a Teams con le vostre credenziali Unibo e cliccate su "chiamate", selezionando l'e-mail annacamilla.viscont2@unibo.it).

La dott.ssa Francesca Polacchini riceve gli studenti il martedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00. Il ricevimento si svolgerà tramite chiamata sulla piattaforma Microsoft Teams (accedete a Teams con le vostre credenziali Unibo e cliccate su "chiamate", selezionando l'e-mail francesca.polacchini@unibo.it).

Published on: March 11 2020