Luca Dimasi

Adjunct professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Department of Medical and Surgical Sciences

Pubblicazione esiti esame parziale del 9 novembre u.s.

Si avvisano gli Studenti che sulla piattaforma "Virtuale" sono stati pubblicati gli esiti dell'esame parziale del 9 novembre u.s.

Coloro che non compaiono in elenco - poiché nel foglio della prova non era stato indicato il numero di matricola - sono pregati, al fine di conoscere il risultato dell'esame, di inviare un'apposita e_mail al Docente.

Purtroppo, vi sono Studenti che non hanno dimostrato, mediante l'esibizione di apposite certificazioni, di avere i requisiti di frequenza e/o di esigenze lavorative per sostenere l'esame parziale; motivo per cui non sono stati inseriti nell'elenco di cui sopra. Chi rientra in questa categoria è pregato di contattare immediatamente il Docente sempre tramite e_mail.

Published on: November 15 2022