Luca Dimasi

Adjunct professor

Department of Education Studies "Giovanni Maria Bertin"

Department of Medical and Surgical Sciences

Appello del 5 febbraio p.v.

Si avvisano gli Studenti che, stante il numero elevato di iscritti all'appello del 5 febbraio p.v., gli esami saranno svolti in due date, secondo le seguenti modalità:

-il 5 febbraio dovranno presentarsi sulla piattaforma on-line, a partire dalle ore 9.00, gli Studenti iscritti in lista dal n. 1 al n. 17;

-l'8 febbraio dovranno presentarsi sulla piattaforma on-line, a partire dalle ore 9.00, gli Studenti iscritti in lista dal n. 18 al n. 34.

Sono fatte salve deroghe già comunicate tramite e_mail.

Gli Studenti lavoratori che intendono essere interrogati per primi dovranno necessariamente esibire una dichiarazione sottoscritta dal datore di lavoro attestante l'orario di turno, al fine di giustificare la propria richiesta di anticipazione della prova rispetto alla posizione in lista ad essi assegnata dall'applicativo on-line all'atto dell'iscrizione alla prova in questione.

Per eventuali necessità, si prega di contattare il Docente al seguente indirizzo di posta elettronica: luca.dimasi@unibo.it.

Published on: February 03 2021