Joseph Lovecchio

Adjunct professor

Department of Electrical, Electronic, and Information Engineering "Guglielmo Marconi"

Research fellow

Teaching tutor

Svolgimento dell’esame del Corso Integrato COMPORTAMENTO MECCANICO DEI BIOMATERIALI E DELLE STRUTTURE

Per il 2023-24 gli esami saranno in presenza, salvo rarissime eccezioni che devono essere motivate e documentate.

Modalità

L’esame può essere sostenuto secondo due modalità:

1) Modalità “leggera”: Solo orale

2) Modalità “approfondita”: Scritto seguito da orale

Per contenuti, vincoli e punteggi si rimanda alla pagina del corso https://www.unibo.it/it/didattica/insegnamenti/insegnamento/2023/447701

Calendario

Nella sessione invernale sono presenti i seguenti appelli (vedi anche Almaesami):

• L’appello di Dicembre presenta una sola data:
    • 20 Dicembre: appello scritto per gli studenti in corso (l’orale è il 9 gennaio);
    • 20 Dicembre: appello solo orale per gli studenti fuori corso:

• L’appello di Gennaio si articola nelle seguenti date (è possibile iscriversi ad una sola delle seguenti):
    • 9 Gennaio: orale senza scritto (in caso di numero eccessivo di iscritti, l’appello sarà prolungato al giorno 11 gennaio);
    • 11 Gennaio: scritto (chi supera questo scritto deve sostenere l’orale entro il 17 Gennaio);
    • 17 Gennaio: orali (orale per chi ha superato lo scritto);
    • 25 Gennaio: orali (per chi sceglie solo orale).

• L’appello di Febbraio si articola nelle seguenti date (è possibile iscriversi ad una sola delle seguenti):
    • 6 Febbraio: orale senza scritto
    • 9 Febbraio: scritto (chi supera questo scritto deve sostenere l’orale entro il 14 Febbraio)
    • 14 Febbraio: orali (sia solo orale, che orale successivo a scritto)

Appelli Successivi:

• Primavera: sarà fissato un appello solo-orale per i fuori corso, durante il periodo di lezione.

• Giugno: sarà fissato un appello solo-orale ed uno scritto+orale.

• Luglio: sarà fissato un appello solo-orale ed uno scritto+orale.

• Settembre: sarà fissato un appello solo-orale ed uno scritto+orale.

Published on: January 05 2024