Foto del docente

Ines Tolic

Professoressa associata

Dipartimento delle Arti

Settore scientifico disciplinare: CEAR-11/A Storia dell’architettura

Coordinatrice del Corso di Laurea Magistrale in Fashion Studies

Avvisi

Esame 8 settembre e successivi

A partire da settembre, gli appelli di Storia del design e dell’architettura contemporanea riprenderanno con cadenza mensile. Gli esami, erogati da remoto tramite la piattaforma web EOL, si svolgeranno in forma scritta secondo modalità esplicitate su GuideWeb alla pagina del corso.

A tutti gli studenti intenzionati a sostenere l’esame all’appello di settembre o a quelli successivi si comunica che:

  • il giorno dell’esame accertatevi di avere un documento di identità a portata di mano e di trovarvi in un luogo adeguato allo svolgimento di un esame. Accertatevi di aver scaricato la versione più aggiornata di Teams e di Zoom e che la stessa funzioni sul vostro computer; che la telecamera e il microfono siano funzionanti e che la connessione alla rete sia stabile. Il giorno dell’esame non sarà possibile, per nessun motivo, dedicare tempo alla soluzione di problemi informatici o di altra natura.
  • l’esame sarà preceduto da un appello che si svolgerà su Teams o Zoom all’ora indicata su AlmaEsami. Il link all’aula virtuale sarà recapitato via mail a tutti gli iscritti una volta chiuse le iscrizioni. Siete tenuti a presentarvi puntuali all’appello, altrimenti non verrete ammessi all’esame.
  • il risultato del test e la relativa valutazione verranno visualizzati su EOL al termine della procedura. Nel caso in cui il voto venga accettato, non occorre fare altro: la verbalizzazione avverrà nel giro di qualche giorno. Nel caso in cui il voto venga rifiutato, e solo in questo caso, occorre informarne la docente via mail entro e non oltre le 48 ore successive all’esame. A verbalizzazione avvenuta, non sarà più possibile cambiare idea o rifiutare il voto.

  • la docente e i tutor sono come sempre disponibili per qualsiasi dubbio o perplessità, ma non a ripetere individualmente via mail quanto già comunicato in questo Avviso.

Pubblicato il: 25 luglio 2020