Ilaria Tarricone

Academic discipline: MED/25 Psychiatry

Prova di esame CI Scienze della Salute Mentale , CdL Infermieristica Rimini

Care Studentesse e Cari studenti,

rammentando che, come previsto dal regolamento di Ateneo, dall’1 febbraio al 31 maggio 2022 saranno esentati dall’obbligo di presenza alle prove d’esame le studentesse e gli studenti che attesteranno di trovarsi in una o più delle seguenti condizioni:

a) studentesse e studenti internazionali in iscrizione

b) studentesse e studenti in Erasmus, Overseas o in altra mobilita, IN e OUT

c) studentesse e studenti fuori sede (con residenza in un Comune la cui distanza dalla sede del corso frequentato sia percorribile, con i mezzi di trasporto pubblico, in un tempo superiore a 90 minuti)

d) studentesse e studenti in condizioni di disabilità, malattia, quarantena.

il 16 febbraio pv la prova di esame del CI Scienze della salute mentale si svolgerà in presenza presso le aule 3 e 4 di Via Flaminia, Rimini, secondo due turni che saranno da me pubblicati sul sito docente e secondo il seguente schema:
  1. Psicologia Clinica (Prof Surcinelli ): primo gruppo ore 9.00 -9.45; secondo gruppo ore 9.45 - 10.30
  2. Infermieristica Clinica (Prof Pierboni e Prof Floris): primo gruppo 9.45 - 13.30 ; secondo gruppo 14.00-18.00
  3. Psichiatria (Prof Tarricone e Prof Rosa Santangelo): primo gruppo 10.30 - 13.30; secondo gruppo 14.00-18.00

Se non faremo in tempo a svolgere gli esami per tutti gli iscritti il 16 febbraio, daremo disponibilità online per il giorno successivo. Ricordo che vanno sostenute tutte e tre le prove del CI e che gli esti delle singole prove verranno mantenuti per tutto l'AA.

Un caro saluto

Ilaria Tarricone