Come integrare comunicazione, vendita e marketing nel XXI secolo? Il cliente è cambiato, il mercato e il contesto sociale pure: se continuiamo a fare le cose di sempre ci ritroveremo ben presto esclusi dalla competizione. Le persone desiderano sentirsi sempre meglio e ricercano nei prodotti e nei servizi ...
Queste “Esperienze di controllo di gestione in farmacia” rappresentano un percorso formativo ricco di contenuti, frutto delle tante visite nelle farmacie italiane e del lavoro a stretto contatto di gomito con titolari e collaboratori; ne ho così condiviso aspettative e idee, ma anche ansie e preoccupazioni.
Suddiviso ...
La vita è fatta di domande e le domande che ci facciamo caratterizzano l’esistenza di ciascuno: più ci poniamo domande e più cresciamo. Ebbene, in questo volume ne pongo addirittura cento o, vorrei dire, appena cento, ma attentamente selezionate. L’obiettivo del libro è infatti quello di offrire al ...
55 consigli di pensiero strategico e intelligenza emotiva per il tuo spazio benessere.
55 consigli, testati e applicati nelle farmacie italiane sui temi dell’organizzazione, del personale, del controllo di gestione e delle vendite: per decidere ed agire alla svelta!
Le peculiarità della gestione della ...
Estratto da: I CARDINI DI UNA SANITÀ PIÙ UMANA – umanizzazione delle cure
Quaderni del Filèremo – n.4/2016
CENTRO DI BIOETICA FILÈREMO – PERUGIA
“DICA 33”: EVOLUZIONE DELLA SPECIE
di Giuseppe Salvato, dottore commercialista e professore a contratto di Acquisizione di Capacità Relazionali presso ...