Giulia Delfini

Teaching tutor

Department of Political and Social Sciences

Department of Modern Languages, Literatures, and Cultures

ATTIVAZIONE DEL TUTORATO DI LINGUA FRANCESE PER L’A.A. 2023/2024 – Dott.ssa Giulia Delfini

Il tutorato di lingua francese è un servizio di sostegno agli studenti e alle studentesse del Dipartimento di Lingue, Letterature e Culture Moderne (LILEC) che ne fanno la richiesta, sia per la laurea triennale che per la laurea magistrale, e sarà attivo a partire dal 11 ottobre 2023.

L'attività di tutorato si svolge nell'ambito di colloqui individuali e/o collettivi, in presenza o online (Teams). I colloqui individuali sono possibili durante gli orari di ricevimento che si svolgono il lunedì dalle 13 alle 15, nello studio 104 di Via Cartoleria (Bologna). Per un incontro online, bisogna mandare una mail all’indirizzo giulia.delfini3@unibo.it [mailto:giulia.delfini3@unibo.it] .

Per maggiori informazioni, bisogna consultare la pagina web https://www.unibo.it/sitoweb/giulia.delfini3 oppure mandare una mail delfini.giulia3@unibo.it [mailto:delfini.giulia3@unibo.it]

Published on: September 25 2023