Giovanni Baffetti

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-FIL-LET/10 Italian Literature

Precisazioni importanti sull'esame orale

La validità dello scritto è di due anni: ciò significa che lo studente ha a disposizione sei sessioni per completare l'esame.

Chi ha svolto lo scritto nella modalità in presenza (il 13/1/20) scegliendo la traccia 2 (ossia il tema dantesco diviso in quattro tracce) porterà all'orale solo la parte relativa al corso monografico sul Barocco; viceversa chi ha svolto la traccia 3 (tema sul Barocco diviso in quattro tracce) porterà  la parte dantesca (10 canti della Commedia con il seminario del dott. Giunta) e il saggio integrativo a scelta sul Barocco.

Chi ha seguito i seminari di recupero e chi svolgerà lo scritto nella nuova modalità telematica porterà all’orale il programma d’esame completo (Dante e il corso monografico sul Barocco).

Per gli studenti in debito d’esame restano validi i criteri già a suo tempo fissati.

Published on: May 06 2020