Giovanni Baffetti

Academic discipline: L-FIL-LET/10 Italian Literature

Seminari di recupero a.a. 2019/20 - Calendario

1. Seminario di recupero della prova scritta di Letteratura italiana

dott. FABIO GIUNTA (febbraio-marzo)

Il seminario è rivolto esclusivamente agli studenti del Corso di laurea in Lingue e letterature straniere che hanno sostenuto e non superato la prova scritta di Letteratura italiana. Il seminario prevede 10 incontri (per un totale di 20 ore) con due prove intermedie e una prova finale. Coloro che superano le prove, e raggiungono una frequenza di almeno 8 incontri su 10, possono accedere all’esame orale di Letteratura italiana con il proprio docente. I corsi sono rivolti esclusivamente agli studenti del Corso di laurea in Lingue e letterature straniere che, negli ultimi due anni, abbiano sostenuto e non superato la prova scritta di Letteratura Italiana. Hanno la precedenza gli studenti che hanno sostenuto la prova nell'ultima sessione d'esame. Data la natura seminariale del corso è previsto un numero massimo di 25 studenti. Per partecipare è necessario iscriversi inviando una mail a fabio.giunta@unibo.it. Nella mail vanno assolutamente specificati, a pena di esclusione: nome, cognome, numero di matricola, docente di riferimento, anno e sessione (gennaio/giugno/settembre) in cui si è sostenuto lo scritto. Non si risponderà a mail che non contengano tutti questi dati o che pervengano prima della data di inizio iscrizioni.

Data inizio seminario: martedì 11 febbraio 2020

Luogo: Aula Ex Seminari st. 3 (I piano) via Zamboni 32.

Cadenza: martedì e mercoledì, dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Inizio iscrizioni: martedì 4 febbraio 2020 alle ore 9.00 (non saranno prese in considerazione iscrizioni pervenute prima).

2. Seminario di recupero della prova scritta di Letteratura italiana

dott. EDOARDO RIPARI  (aprile-maggio)

Si veda l'avviso al link

Published on: January 21 2020