Home > Avvisi > Ammissione agli esami del corso di Sistemi Integrati di Lavorazione M
Ammissione agli esami del corso di Sistemi Integrati di Lavorazione M
Gentilissimi Allievi,
Con la presente vi informo di un cambiamento nelle regole di ammissione all'esame del corso di Sistemi Integrati di Lavorazione M, Componente del corso integrato AUTOMAZIONE INDUSTRIALE E SISTEMI DI LAVORAZIONE M C.I.:
- All'entrata in aula/laboratorio qualsivoglia voto conseguito in appello precedente verrà annullato. In caso di ritiro dall'esame, qualsivoglia voto conseguito in appello precedente verrà annullato e sarà necessario ripetere la prova.
Questa regola sostituisce la precedente, secondo la quale il voto dell'appello precedente rimaneva valido in caso di partecipazione ad un secondo appello d'esame nel quale sia avvenuto il ritiro.
Il voto conseguito in uno degli appelli rimane invece valido per tutto l'anno accademico ovvero sino a marzo 2024, a meno della regola sopra descritta.
Questa misura entra in vigore da oggi stesso, 29 giugno 2023.
I migliori saluti
Giampaolo Campana
PS Questa misura si è resa necessaria per vari motivi, non ultimo gli spazi limitati del laboratorio, ma - principalmente - perché sia di incentivo alla partecipazione all'esame solo quando la preparazione sia in linea con il voto atteso. Grazie per la collaborazione.
Pubblicato il: 29 giugno 2023