Gabriele Rizzoli

Fixed-term Researcher in Tenure Track L. 79/2022

Department of Electrical, Electronic, and Information Engineering "Guglielmo Marconi"

Academic discipline: ING-IND/32 Power Electronic Converters, Electrical Machines and Drives

Esiti esame scritto di Attuatori Elettrici P per Ing. Meccatronica del 10/02/2021

I risultati dell'esame scritto di Attuatori Elettrici P sono consultabili su Insegnamenti Online [https://iol.unibo.it/] nella sezione "Risultati degli esami". Gli studenti che desiderano verbalizzare il voto, visionare il compito o sostenere la prova orale sono pregati di inviare una email al docente. ...

Published on: February 17 2021

Esiti esame scritto di Attuatori Elettrici P per Ing. Meccatronica del 09/09/2020

I risultati dell'esame scritto di Attuatori Elettrici P sono consultabili su Insegnamenti Online nella sezione "Risultati degli esami". Gli studenti che desiderano verbalizzare il voto, visionare il compito o sostenere la prova orale sono pregati di inviare una email al docente.

Published on: September 16 2020

Esiti esame scritto di Attuatori Elettrici P per Ing. Meccatronica del 22/07/2020

Published on: July 29 2020

Esiti esame scritto di Attuatori Elettrici P per Ing. Meccatronica del 02/07/2020

Published on: July 06 2020

Esiti esame scritto di Attuatori Elettrici P per Ing. Meccatronica del 16/06/2020

Published on: June 19 2020

Istruzioni per lo svolgimento delle prove d'esame Online

Le istruzioni per lo svolgimento delle prove d'esame del corso di Attuatori Elettrici P sono consultabili su Insegnamenti Online.

Published on: June 10 2020

Esiti esame scritto di Attuatori Elettrici P per Ing. Meccatronica del 10/02/2020

Published on: February 14 2020

Esiti esame scritto di Attuatori Elettrici P per Ing. Meccatronica del 20/01/2020

Published on: January 22 2020

Esiti esame scritto di Attuatori Elettrici P per Ing. Meccatronica del 20/12/2019

I risultati dell'esame scritto di Attuatori Elettrici P sono consultabili su Insegnamenti Online nella sezione "Risultati degli esami". Gli studenti che desiderano verbalizzare il voto, visionare il compito o sostenere la prova orale sono pregati di inviare una email al docente.

Published on: December 29 2019