Francesco Paolo Montemurro

Adjunct professor

Department for Life Quality Studies

Cambio aula appello del 15 giugno 2023

L'esame del 15 giugno, programmato in aula Navigare Necesse 3, si terrà in aula Clodia 4 sempre alle ore 16:00.

Published on: June 07 2023

Recupero Esercitazione - Restituzione materiale didattico

L'esercitazione di Calcio del 19 maggio annullata per maltempo, verrà recuperata venerdì 26 maggio dalle ore 9:00 alle ore 11:00, sempre al Campo sportivo di San Giuliano (RN). Nella seduta, chiedo cortesemente agli studenti di consegnare il pallone e il modulo per la controfirma di ricevuta. Grazie ...

Published on: May 24 2023

Lezione Calcio del 16 maggio 2023 on-line su TEAMS

Oggi 16 maggio 2023, come da mail del Rettore, la Didattica sarà erogata on-line. Chiedo a tutti di scrivere presente nel momento in cui si accede all'aula virtuale su TEAMS. La lezione odierna resta quindi programmata dalle ore 16:00 alle ore 18:00. Grazie

Published on: May 16 2023

Materiale Didattico

I Materiali didattici di Calcio e Pallamano sono stati pubblicati sulla piattaforma di supporto alla didattica "Insegnamenti on-line". Se si dovessero riscontrare problemi di visualizzazione, scrivere una mail al Docente di riferimento.

Published on: June 03 2019

Reccomended text for Football teaching

"GUIDA TECNICA PER LE SCUOLE DI CALCIO" Federazione Italiana Giuoco Calcio, Settore Giovanile e Scolastico 2004 Edition GUIDA TECNICA PER LE SCUOLE DI CALCIO

Published on: May 08 2019

Student reception

Receive by appointment. The teacher will reply to all booking requests that will arrive via e-mail. The reception is suspended during the Christmas and Easter holidays provided by the academic calendar, as well as in the month of August.

Published on: October 11 2018