Francesca Masini

Academic discipline: L-LIN/01 Historical and General Linguistics

Delegate for Open Science and Research Data

Incontro con ExpertSystem, 26 novembre

Ricordo agli studenti di Semantica (Laurea Magistrale in Language, Society and Communication), Teoria del Lessico (Laurea Magistrale in Lingua e Cultura Italiane per Stranieri) e Semantica e lessico (Laurea Magistrale in Italianistica, Culture Letterarie Europee e Scienze Linguistiche) che lunedì 26 novembre si terrà l'incontro con ExpertSystem a partire dalle 15.30 in Sala Convegni (Dipartimento LILEC, Via Cartoleria 5, piano terra). Chi vuole può portare il proprio CV da consegnare all'azienda.

Per gli studenti di Teoria del Lessico (Laurea Magistrale in Lingua e Cultura Italiane per Stranieri) e Semantica e lessico (Laurea Magistrale in Italianistica, Culture Letterarie Europee e Scienze Linguistiche), ricordo inoltro che l'incontro si sostituisce alla lezione delle 8.30.

Published on: November 21 2018