Flavia Frabetti

Associate Professor

Department of Medical and Surgical Sciences

Academic discipline: BIO/13 Experimental Biology

Corso di Studi Infermieristica Bologna- Sc Biologiche esiti appello 24 settembre 2021

Gli esiti dell'appello del CI di Sc.Biologiche del giorno 24 settembre 2021, sono stati pubblicati sulla piattaforma Virtuale nello spazio didattico della sottoscritta, dove scaricavate il materiale didattico.

Chi tra gli studenti, non del I anno, non avesse la password di accesso me la chieda personalmente via email.

Nell'elenco sono riportate TUTTE le valutazioni anche le non sufficienti (indicate con ins) o le valutazioni a cui è attribuita la lode (31) sostenute. La valutazione <18 indica una valutazione ai limiti della sufficienza.

Chi non ha completato i diversi moduli potrà utilmente farlo negli appelli prossimi ricordando le regole dette e ponendo attenzione agli esiti pregressi la cui validità è annuale.

Importante: per la verbalizzazione del voto complessivo, solo a completamento dei tre moduli del CI, (VOTO in ultima colonna, in grassetto), valutazione ottenuta dalla media ponderata degli esiti su TUTTI i moduli, essa avverrà solo se lo studente, manderà una email di consenso con il seguente testo a flavia.frabetti@unibo.it:

- La prego di provvedere alla verbalizzazione del Voto di ...../30 da me conseguito nel CI di Sc. Biologiche, firma...e NUMERO DI MATRICOLA..."

usando la propria casella @studenti.unibo.it

Published on: September 29 2021