Home > Avvisi > Apertura candidature al Laboratorio di scrittura interculturale 2026
Apertura candidature al Laboratorio di scrittura interculturale 2026
Si avvisa che la scadenza per candidarsi al Laboratorio di scrittura interculturale è stata prorogata al 5 febbraio 2026, compilando il form online, valido sia per studenti dell'Università di Bologna sia partecipanti esterni.
Anche la data di inizio del Laboratorio è stata posticipata a lunedì 23 febbraio 2026 e si svolgerà fino a metà maggio per un totale di 10 lunedì.
I posti a disposizione sono al massimo 30/35 (per consentire la scrittura collettiva in piccoli gruppi).
Il laboratorio è rivolto non solo a studenti/esse dell'Università di Bologna ma anche a persone esterne all'Ateneo che abbiano voglia di cimentarsi con la scrittura collettiva.
Una volta chiusa la finestra per la candidatura, verranno comunicati tempestivamente i nominativi dei/delle partecipanti.
Tutte le informazioni sul laboratorio sono disponibili a questo link:
https://eventi.unibo.it/laboratorio-scrittura-interculturale
Pubblicato il: 27 gennaio 2026