Filippo Lo Piccolo

Department of Management

Department of Economics

APPELLO ESAME 20 LUGLIO 2020 - BILANCI EMI

Questo messaggio è rivolto a tutti gli studenti interessati all'appello del giorno lunedì 20 luglio 2020

L'esame totale, compatibilmente con il momento di emergenza sanitaria Covid-19, verrà svolto on line e sarà SCRITTO. Verrà somministrata quindi una prova UNICA che comprende 31 domande a risposta multipla che verrà resa disponibile agli studenti sulla piattaforma dedicata EOL. L'esame dovrà essere svolto in 45 min.

Il controllo d'aula avverrà attraverso lo strumento ZOOM, nel quale verrà creata un'aula virtuale unica per tutti. vi ricordo che la prova dovrà essere necessariamente svolta con pc o computer portatile dotato di webcam e di audio. Non potranno essere usate cuffie. Non potrete svolgere l'esame con tablet o smartphone.

Dovrete presentarvi con documento di riconoscimento.

Alla chiusura della lista quindi verrà creata l'aula ZOOM per la prova.

Grazie, buono studio

Filippo Lo Piccolo