Foto del docente

Department of Sociology and Business Law

Academic discipline: SPS/08 Sociology of Culture and Communication

Lezioni online dal 26 ottobre 2020

Da lunedì 26 Ottobre le lezioni saranno solo online da remoto su Teams  come da programma.

Published on: October 21 2020

Lista docenti/studenti

Per poter comunicare più agevolmente con le studentesse e gli studenti, soprattutto per quelli che stanno frequentando il corso attualmente, è possibile iscriversi alla seguente lista docente/studente: federica.bertocchi.sociologiafamigliaeducazione2020

Published on: October 14 2020

Prova finale: informazioni per le studentesse e gli studenti e modalità

PROVA FINALE Le studentesse e gli studenti interessati a sostenere una tesi con la docente devono presentare di persona a ricevimento una bozza di indice e una bibliografia provvisoria (non si accettano richieste di tesi via e-mail). Devono inoltre aver frequentato il corso di Sociologia della ...

Published on: August 07 2019

Dissertation

Dissertation Students who want to propose a disseration must submit a written project of two or three pages with a provisional bibliography. Students must also attend and pass the exam of Sociology of the Family and Education before requesting the dissertation.

Published on: October 10 2017