Foto del docente

Associate Professor

Department of Classical Philology and Italian Studies

Academic discipline: L-LIN/01 Historical and General Linguistics

Appello speciale SOLO per chi si laurea a fine maggio.

Ho attivato un appello speciale il 15 aprile per consentire agli studenti che intendono sfruttare la sessione di Laurea SPECIALE di fine maggio. E' evidente che SOLO i laureandi che entro il 10 aprile avranno fatto domanda di laurea potranno sostenere l'esame. Controllerò la domanda.

Published on: March 30 2020

RICEVIMENTO

Segnalo a tutti gli studenti che il ricevimento è attivo negli orari indicati. Verrà effettuato telematicamente su Teams, quindi invito gli interessati a contattarmi via email per stabilire le modalità di connessione.

Published on: March 23 2020

Lezioni di LINGUISTICA COMPUTAZIONALE (1) (LM) - 6 cfu (cod. 29398)

Segnalo che, a causa dell'emergenza sanitaria e del protrarsi del III periodo di lezioni, tutti i corsi del IV periodo inizieranno con due settimane di ritardo. Quindi, il corso di LINGUISTICA COMPUTAZIONALE (LM) - 6 cfu (cod. 29398) inizierà il 6 aprile 2020 anziché il 23 marzo, sempre in modalità ...

Published on: March 20 2020