Enrico Gamberini

Teaching tutor

Department of Architecture

Modalità di esame Laboratorio di Computergrafica T. in modalità remota

L’esame consisterà nella modellazione e nel rendering di un oggetto assegnato dai docenti all'inizio della prova d'esame tramite piattaforma EOL.

Dell'oggetto saranno fornite le dimensioni principali, alcune foto di riferimento e le immagini necessarie per il rendering.

Durata dell’esame: 3 ore.

Per partecipare all’esame ci si dovrà iscrivere entro la data di chiusura delle liste tramite la piattaforma AlmaEsami.

Tutti gli iscritti su Almaesami verranno inseriti in un gruppo Microsoft Teams dedicato.

Il giorno dell'esame gli studenti si dovranno collegare, 15 minuti prima dell’inizio dell’esame, tramite MS Teams con un device dotato di telecamera (cellulare o computer) che inquadri per tutta la durata della prova il monitor, il mouse e la tastiera.

L’esame inizierà con il riconoscimento degli studenti attraverso il tesserino universitario.

Dopo aver scaricato il pdf e le immagini da EOL, per tutta la durata della prova nel computer dove si sta svolgendo la prova dovranno essere attivi solo i programmi Alias e Acrobat.

Al termine della prova lo studente dovrà collegarsi nuovamente a EOL per caricare i file prodotti.

Per tutta la durata della prova il docente potrà chiedere un nuovo riconoscimento dello studente che dovrà prontamente presentare il tesserino universitario e farsi inquadrare dalla telecamera.

Published on: May 27 2020