Enrico Gamberini

Teaching tutor

Department of Architecture

LABORATORIO DI COMPUTERGRAFICA T C.I. - INIZIO ATTIVITA' AA 2022-23

Le attività del corso "Laboratorio di Computergrafica T" avranno inizio giovedì 23 febbraio 2023 (alle ore 9:00 per lo scaglione A-K e alle ore 14:00 per lo scaglione L-Z) presso il laboratorio DMR1 di Via Ugo Foscolo 7, con la presentazione dei contenuti e dell'organizzazione del corso.

Si ricorda che le attività del corso "Laboratorio di Computergrafica T" rientrano tra quelle a frequenza obbligatoria per gli studenti che hanno questo corso nel piano degli studi dell'AA 2022-23.

Per motivi logistici, legati alla capienza del laboratorio, gli studenti di anni precedenti ancora in debito dell'esame potranno seguire la presentazione del corso da remoto, collegandosi tramite apposito link di Teams

Published on: February 21 2023