Foto del docente

Teaching tutor

Department of Political and Social Sciences

Modalità esclusivamente online per l'esame di Biometria e Statistica - MODULO 1

Care studentesse e cari studenti, a causa di motivi di salute, l'appello del 21 febbraio h10.00 nella parte relativa al SOLO Modulo 1 si svolgerà esclusivamente in modalità da remoto tramite EOL.

Published on: February 21 2022

Studentesse e Studenti in debito d'esame - BIOMETRIA E STATISTICA, 6CFU

Si comunica che gli studenti e le studentesse in debito d'esame (immatricolate/i nell'a.a. 2020/2021, 2019/2020) dovranno sostenere l'esame secondo le modalità previste per l'anno in corso (consultabili sulla pagina dell'insegnamento).

Published on: October 20 2021

Calendario Lezioni definitivo- BIOMETRIA E STATISTICA

è online il calendario definitivo per le lezioni del Modulo 1 e del Modulo 2 alla pagina: https://www.unibo.it/it/didattica/insegnamenti/insegnamento/2021/455337/orariolezioni

Published on: October 18 2021